Teatro aperto, con Bernini e Kokoschka

Anche quest’anno il CTB  riconferma l’avvio dell percorso culturale “Teatro aperto” affidato a Elisabetta Pozzi e dedicato ad autori della contemporaneità. Da novembre a maggio verranno presentati al TEATRO SAN CARLINO di Brescia 10 nuovi testi di autori contemporanei in forma di letture sceniche. Ad inaugurare questa seconda edizione ci sono due titoli che non possono non catturare l’attenzione di un amante dell’arte e per questo invito tutti gli studenti e docenti del Liceo a leggere con attenzione la locandina qui sotto.

allegata con tutte le indicazioni.

Sabato 3 novembre alle ore 16.30 andrà on scena  “L’attimo di Bernini“, un appassionante e ironico ritratto del più grande scultore barocco.

Merocledì 7 novembre alle ore 16.30 andrà invece in scena “La bambola nel vento“, un viaggio nella Vienna del primo dopoguerra nel quale si incontrano i destini del celebre ed inquieto pittore  Oskar Kokoschka, della sua amante Alma Mahler e di Hermine Moos,  un’artigiana di bambole.

pieghevole teatro aperto

Il Teatro S. Carlino si trova in via G.Matteotti,6, Brescia.

Il costo dell’ingresso è di 5 euro ed è acquistabile presso il punto vendita CTB in Piazza della Loggia, presso il Teatro Sociale oppure presso il Teatro S.Carlino il giorno stesso dello spettacolo 30 minuti prima dell’inizio.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *